Catapulta infernale gemelli Derrick

1

Voto 3.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

La catapulta infernale dei gemelli Derrick è un tiro acrobatico dall'incredibile efficacia e spettacolarità. I gemelli Jason e James Derrick sono i più forti giocatori della Hot Dog, squadra rivale della New Team capitanata dal fuoriclasse Oliver Hutton (Holly), protagonista del famoso cartone sul calcio Holly e Benji (titolo originale Captain Tsubasa).

La Hot Dog e la New Team si affrontano più volte nelle partite per la qualificazione alla finale, ma nel primo incontro i gemelli Derrick sorprendono tutti mostrando agli avversari ed al pubblico le loro grandi doti acrobatiche, mettendo in seria difficoltà la favorita New Team.

La catapulta infernale non è un tiro dalla potenza strabiliante come il tiro della tigre di Mark Lenders, ma l'efficacia di mandare il pallone in rete non è certo di meno. L'azione si sviluppa in questo modo, i gemelli Derrick corrono verso la porta avversaria e su cross alto di un loro compagno (Jonathan) si preparano al loro funambolesco tiro, il gemello Jason in corsa si getta a terra di schiena sollevando i piedi verso l'alto, il fratello James salta sui piedi di Jason, il quale lo spinge con tutta la forza verso l'alto, lo stesso James si spinge in aria, l'azione combinata dei due gemelli imprime a James una spinta eccezionale, catapultandolo letteralmente in aria a svariati metri di altezza. A quella distanza nessun avversario gli si può opporre e così James Derrick è libero di colpire di testa con grande precisione e potenza mandando quasi inevitabilmente la palla in rete.

Solo Holly con una mossa disperata (saltando sulla traversa) riuscirà per ben due volte a bloccare la catapulta infernale dei gemelli Derrick, ma quando il capitano della New Team mancherà, i suoi compagni riceveranno una sgradita sorpresa dagli scatenati fratelli acrobatici della Hot Dog, per sorprendere gli avversari della New Team che grazie ad holly avevano capito come fermare il loro tiro della catapulta arrampicandosi sulla traversa, i Gemelli Derrick effettueranno una catapulta infernale in orizzontale anzichè in verticale, riuscendo così a disorientare la difesa ed andare ancora una volta in gol.

Catapulta infernale gemelli Derrick

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 305 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti