Colpo segreto del Drago Nascente

2

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)
  • Immagine 0 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 1 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 2 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 3 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 4 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 5 - Colpo segreto del Drago Nascente
  • Immagine 6 - Colpo segreto del Drago Nascente

Il Colpo Segreto del Drago Nascente è l'attacco principale di Sirio, il cavaliere di bronzo appartenente alla costellazione del Dragone. Al contrario del Fulmine di Pegasus questo colpo concentra l'energia in unico e potentissimo colpo.

Tale tecnica del Drago Nascente è tanto complesa quanto potente, la sua forza è tale da riuscire ad invertire il corso di una cascata, il suo nome originale è infatti Rozan Shoryuha (Drago che nasce dal monte Lu, il monte dei 5 picchi dove Sirio si è allenato), la sua preparazione è particolare, il cavaliere del dragone espande il proprio cosmo e sulla sua schiena compare il tatuaggio del Dragone, nel frattempo nel corpo di Sirio il suo sangue comincia a fluire al contrario (proprio come la cascata che inverte il suo corso); quando Sirio raggiunge la massima espansione del suo cosmo, scaglia il colpo dal proprio pugno destro.

[ads]

Tale tecnica fù insegnata a Sirio dal Maestro dei cinque picchi (in realtà è Doko il cavaliere d'oro della Bilancia). Il maestro dei cinque picchi è un profondo conoscitore di questo attacco, che lui stesso usa nei suoi scontri, addirittura il maestro è in grado di usarne una variante chiamata Colpo dei cento Draghi del Monte Lu, pari a 100 Draghi Nascenti lanciati contemporaneamente. Doko insegna così a Sirio anche il punto debole del colpo del Drago Nascente, quando Sirio ritrae il braccio destro per prepararsi a lanciare il colpo, lascia scoperto il suo cuore per una frazione di secondo, in quell'istante il cuore del cavaliere del dragone è vulnerabile, proprio mentre sta pompando il sangue al contrario, risulterebbe così fatale per il cavaliere essere colpito in quel momento proprio in quel punto, le sue vene esploderebbero creando una moraggia interna mortale.

Curiosità: Il colpo segreto del Drago Nascente è una tecnica molto potente ma molto difficile d'apprendere ed eseguire, fù infatti la prova finale che Sirio dovette superare durante il suo addestramento, per ricevere l'armatura del Dragone e diventare cavaliere di Atena, alla base della cascata dei cinque picchi Sirio dovette riuscire ad invertire il proprio flusso sanguigno ed il corso della cascata stessa scagliandovi contro il Drago Nascente per la prima volta.

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti