Conan il Barbaro allenamento con la spada

4

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Conan il Barbaro il fortunato film del 1982 con Arnold Schwarzenegger ispirato alle avventure del personaggio fantasy Conan il Cimmero; divenuto un vero cult con numerosi seguiti e remake.

Riportiamo una delle scene più belle, quella di Conan il Barbaro che si allena con la spada. Conan a seguito dei suoi scontri durante le sue avventure viene gravemente ferito nel corpo e nell'anima, e lasciato a morire appeso ad un albero. Viene trovato e soccorso dai suoi amici, e solo le cure e le magie applicategli accompagnate da un lungo riposo e la vicinanza e le parole della donna amato riescono a far riprendere e risvegliare Conan, il quale riavute le sue forze comincia ad allenarsi con la spada, la sua spada, il metallo, l'acciaio l'unica vera cosa che non lo tradirà mai.

La scena di Conan il Barabaro nell'allenamento con la spada è stupenda, troviamo un giovanissimo Arnold Schwarzenegger che proprio grazie a questo film si lancia al grande pubblico diventando il famosissimo attore che noi tutti oggi conosciamo.

Conan il Barbaro allenamento con la spada

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti