CSI New York sigla

0

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Eccovi la sigla di CSI New York, questo theme song viene utilizzato come sigla iniziale del telefilm di CSI New York, una musica roccheggiante che ben si addice all'animo poliziesco e ricco di azione di questo secondo spin off, rispetto alla serie d'origine CSI (Las Vegas) Scena del Crimine più basato su indagini scientifiche.

Così come per la sigla CSI Scena del Crimine, anche per la sigla di CSI New York si è usata la musica del gruppo rock The Who, sia per la sigla iniziale che finale si è scelto infatti il brano Baba O'Riley che è la traccia di apertura del loro quinto album titolato Who's Next uscito nel 1971.

CSI New York ha riscosso un discreto successo tanto che ne sono seguite ben nove stagioni, non è mai riuscita però ad eguagliare il record del primo spin off ovvero CSI Miami considerata una delle serie tv più viste al mondo.

CSI New York con la sua bellissima sigla ed i bravissimi attori protagonisti, i detective Mac Taylor (Gary Sinise) e Stella Bonasera (Melina Kanakaredes) resta comunque un prodotto televisivo di altissimo livello e pertanto desideriamo omaggiarla riascoltando la sua bella sigla iniziale con questo video clip tratto da YouTube.

CSI New York sigla

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti