Gatto salva bambino da cane

1

Voto 2.50 su 5

giudizio di 2 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Gatto salva un bambino dall'aggressione di un cane randagio.

Un video amatoriale che ha dell'incredibile, un bambino gioca tranquillo col suo triciclo sul marciapiede vicino casa, quando un cane randaggio aggredisce il piccolo addentandolo alla gamba e trascinandolo a terra, mentre il cane continua a strattonarlo, arriva all'impazzata un gatto che attacca il cane, il quale impaurito dall'aggressività del felino fugge inseguito per un pezzo dal gatto.

La madre arriva preoccupata a soccorrere il piccolo che riporta dei brutti tagli sulla gamba, ciò nonostante alla fine della storia affermerà "Il nostro gatto ha salvato mio figlio".

Si proprio così, avete capito bene, il gatto di famiglia protegge il proprio padroncino dall'attacco del cane, incredibile, a volte gli animali ci sorprendono dimostrando all'uomo un coraggio e dei sentimenti che dovremmo prendere come esempio.

Un gatto salva bambino da un cane è un video che dovrebbe farci riflettere, se un piccolo micio diventa un eroe trovando il coraggio di attaccare il suo nemico più temuto per proteggere un cucciolo d'uomo, allora dobbiamo proprio imparare tanto dai nostri amici animali, assolutamente da vedere.

Gatto salva bambino da cane

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti