Giaguaro vs Coccodrillo

0

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Giaguaro vs Coccodrillo chi vince? Un video impressionante ci documenta ancora una volta la incredibile legge della natura, ovvero "la legge del più forte". Un giaguaro attacca un coccodrillo di soppiatto azzannandolo direttamente sulla parte superiore del collo.

E' sorprendente la tecnica di attacco usata dal giaguaro per sopraffare il temibile coccodrillo, il giaguaro guada lentamente il fiume giungendo silenziosamente alle spalle del grosso rettile, poi d'improvviso con un balzo attacca il coccodrillo azzannandolo direttamente alla parte superiore del collo. il morso del giaguaro è fermo e deciso e per nulla al mondo lascia la presa, sa bene che se il rettile riuscisse a liberarsi e girarsi per lui sarebbero guai seri.

Il giaguaro ha giocato d'intelligenza, si è posto in un punto cieco alle spalle del coccodrillo e sfruttando l'effetto sorpresa mira immediatamente al punto più debole, un solo attacco deciso e mirato, non ha altre possibilità e lui lo sa bene, in questo caso il giaguaro vince contro il coccodrillo.

Giaguaro vs Coccodrillo

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 305 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti