Goku si trasforma in Super Sayan 3

1

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Goku si trasforma in Super Sayan 3 per la prima volta nella saga di Majin Bu (la terza di Dragon Ball Z).

Goku è morto nel precedente scontro con Cell, e ritorna dall'aldilà con un'aureola in testa per aiutare i propri amici a contrastare la terribile minaccia di Majin Bu ed il perfido mago Bibidi, il suo tempo sulla terra è comunque limitato e gli è vietato intervenire in maniera risolutiva, adesso devono essere i viventi a risolvere la situazione. Ciò nonostante Goku è costretto a contravvenire alle regole, Majin Bu è troppo potente e nessuno (nemmeno Vegeta che perderà la vita) riesce a fermarlo, l'unica possibilità e che i due piccoli sayan Trunks e Goten usino la tecnica della fusione diventando un essere potentissimo, ma per farlo hanno bisogno di tempo ed allenamento.

Allora Goku decide d'intervenire per fermare Majin Bu e permettere ai suoi amici di scappare e guadagnare tempo rifugiandosi nel palazzo del supremo e far imparare così ai bambini la fusione. Ma la forza mostrata finora non basta a fermare il terrbile Majin Bu, Goku è così obbligato a mostrare a tutti la sua nuova forza, il Super Sayan di Terzo livello (SSJ3); Goku in cielo si para di fronte a Majin Bu e al mago Bibidi, invitandoli a fare attenzione a quello che sta per mostrargli, comincia spiegando che lui è un Sayan attualmente nello stato normale, poi Goku diventa Super Sayan, successivamente diventa Super Sayan di secondo livello, ed infine con grande sorpresa ed incredulità di tutti Goku si trasforma in Super Sayan 3.

Goku diventa Super Sayan 3 e fin dà subito si nota la notevole differenza fisica rispetto a quelli dei livelli precedenti, la cosa che salta subito agli occhi è la lunga e fluente chioma bionda che scende lunga tutta la schiena, scompaiono del tutto le sopracciglia mostrando un volto dai lineamenti marcati dando al viso un'espressione dura, l'aura dorata è molto più espansa del Super Sayan di primo livello, e le scariche elettriche che lo avvolgono sono più frequenti e consistenti di quelle del Super Sayan di secondo livello.

Ma questo è solo l'aspetto esteriore, e la potenza? Quanto è forte il Super Sayan di terzo livello? Tutti avvertono la grande potenza di Goku trasformato in Super Sayan 3, persino Babidi resta impressionato, solo Majin Bu non sembra essere particolarmente turbato, ed infatti poco dopo la trasformazione comincerà il combattimento e sarà subito evidente come la forza di Majin Bu e quella di Goku Super Sayan 3 pressapoco si equivalgono. Ma come detto non può (e no riesce) risolvere lo scontro col mostro, dovrà solo tamponare per far guadagnare tempo ai propri amici.

Guarda questo bellissimo spezzone video nel quale Goku si trasforma in Super Sayan 3 per la prima volta, passando tra tutti i vari livelli dei Super Sayan.

  • Immagine 0 - Goku si trasforma in Super Sayan 3
  • Immagine 1 - Goku si trasforma in Super Sayan 3
  • Immagine 2 - Goku si trasforma in Super Sayan 3
  • Immagine 3 - Goku si trasforma in Super Sayan 3

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti