Il Generale Lee vede la luce

1

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Tratto dalla puntata "Candeline per il Generale Lee" dal telefilm Hazzard con i cugini Bo, Luke e Daisy Duke, ecco la prima apparizione della loro mitica auto arancione il Generale Lee. Dopo la messa appunto del motore e la verniciatura arancione (l'unica disponibile) ecco che dal garage dell'officina di Cooter esce Il Generale Lee e vede la luce.

I commenti sono tutti a favore, un motore possente ed una bella auto, tranne che per il colore, Daisy commenta che quell'arancione è un colore assurdo, "ma questo colore porterà i ragazzi alla vittoria" è la risposta del meccanico Cooter. E poi quel 01 sui fianchi, "partiamo da zero ma diventeremo i numeri uno" dice Bo. La macchina comincia a piacergli e poi infine il nome scelto dallo Zio Jessy... "Con la bandiera sudista sul tetto ed il clacson che suona Dixie, non ce nè uno migliore di Generale Lee".

Ecco così che il Generale Lee vede la luce, Bo e Luke entrano in macchina dal classico finestrino e partono a tutto gas per le tante avventure che li aspettano nella contea di Hazzard a bordo del mitico Generale Lee.

Curiosità: Il modello di auto del Generale Lee è una Dodge Charger R/T del 1969.

Il Generale Lee vede la luce

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti