Ken vs Devil

0

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Ken vs Devil, uno scontro difficile attende il successore della divina scuola di Hokuto. Prima di raggiungere il palazzo di Shin, sulla sua strada Ken deve battersi contro Devil (il figlio del diavolo), un gigante muscoloso, dotato non solo di una forza fisica mostruosa, ma capace di praticare le arti marziali e di eseguire il micidiale Colpo di Arat Deva, una tecnica per uccidere dell'antichità, dal potere distruttivo incommensurabile, e per questo proibita e non più tramandata, ma inspiegabilmente adesso appartiene solo al figlio del Diavolo.

Anche Ken, inizialmente in difficolta, si trova sorpreso delle abilità di Devil, ma non si abbatte e reagisce dicendo queste parole:

Se il colpo di Arat Deva appartiene soltanto al figlio del Diavolo, vi mostrerò che il colpo sacro dell'Orsa è l'incarnazione di Indra, il Dio della lotta.

La respirazione speciale di Kenshiro gli permette di difendersi dagli attacchi di Devil e di concentrare grande potenza nei suoi pugni, colpendo i sette punti critici del gigante riesce finalmente ad abbatterlo.

Ken contro il Diavolo, Kenshiro vs Devil, un duro combattimento per l'uomo dalle sette stelle, ma che non impedisce a Ken di sconfiggere Devil nonostante l'antico colpo di Arath Deva.

  • Immagine 0 - Ken vs Devil
  • Immagine 1 - Ken vs Devil

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti