Polvere di Diamanti Crystal

1

Voto 4.00 su 5

giudizio di 2 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

La Polvere di Diamanti è il colpo più usato da Crystal il cavaliere del Cigno, non il più potente ma sicuramente il più utilizzato.

Crystal (Hyoga) il cavaliere di bronzo del Cigno prepara questo colpo con una sorta di danza che imita l'aggraziato battito d'ali del Cigno, nel frattempo espande il proprio cosmo abbassando la temperatura dell'aria tutto intorno, infine al grido di "Polvere di Diamanti" Crystal scaglia dai propri pugni gettiti di aria gelida ricca di cristalli ghiacciati simili a durissimi diamanti. L'avversario viene così investito violentemente dai cristalli e dal gelo restando congelato.

La tecnica della Polvere di Diamanti viene insegnata a Crystal dal proprio Maestro durante l'allenamento per diventare cavalieri tra i ghiacci della Siberia. Qui però troviamo una discordanza tra la serie animata ed il manga, nella prima è il Maestro dei Ghiacci (cavaliere d'argento), mentre nel fumetto è lo stesso Camus (Cavaliere d'oro dell'acquario) ad essere il maestro del Cigno.

Noi prestiamo fede alla seconda versione, sicuramente quella originale, resta il fatto che la Polvere di Diamanti di Crystal è un colpo spesso fatale per i nemici, non ha la stessa potenza distruttiva del Fulmine di Pegasus o ancor di più del Colpo segreto del Drago Nascente, ma riesce ad abbassare la temperatura a tal punto da congelare molti dei suoi avversari.

Polvere di Diamanti Crystal

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti