Quale x-men sei?

1

Voto 4.00 su 5

giudizio di 2 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)
Quale x-men sei?

Quale x-men sei? Chi non ha sognato di essere un potente mutante? Nell'universo degli x-men la razza umana ha subito un'evoluzione inaspettata, i geni di alcuni sono mutati, dotando l'individuo di poteri e caratteristiche straordinarie, alcuni si battono per convivere con il genere umano altri per sottometterlo.

Sono tantissimi i supereroi mutanti prodotti dalla Marvel: Wolverine, Ciclope, Fenice, Professor X, Magneto, Colosso, Tempesta, Banshee, Uomo Ghiaccio, Uomo di Fuoco, Bestia, e molti molti altri ancora. Un universo davvero fitto di personaggi fantastici, e tu quale x-men sei? Quale tra questi personaggi vorresti essere e possedere i poteri che più ti affascinano.

[ads]

Io vorrei essere Magneto, mi piace l'idea di poter manipolare qualsiasi tipo di metallo (materiale onnipresente in natura), e tu invece quale x-men sei? Ti riconosci in qualcuno di loro per carattere e fisionomia, oppure sei affascinato da un potere particolare? Dicci la tua tramite un commento, raccontaci quale degli x-men vorresti essere e perchè, buon dibattito .

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 305 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti