Rambo muore nel discorso finale originale

1

Voto 4.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Nella memoria di tutti restano impresse delle scene epiche di alcuni film di grande successo, in questo caso stiamo parlando di Rambo 1 nel suo discorso finale con il colonnello Trautman chiusi nell'ufficio dello sceriffo. Ma non sempre le scene mostrateci rispecchiano la verità letteraria e cinematografica.

Il finale del discorso tra Rambo eTrautman è ben diverso e più tragico di quello che conosciamo, infatti John Rambo in preda ad una forte depressione decide di uccidersi e farla finita intimando al colonnello di sparargli con la sua pistola, sebbene quest'ultimo cerca di evitarlo sparando di lato, Rambo gli prende fulmineamente le mani e le porta verso di sè, Rambo muore accasciandosi a terra con un colpo di pistola al petto, ed è questo il finale originale di Rambo.

Probabilmente i produttori e lo stesso Sylvester Stallone intuendo l'impatto particolarmente triste sul pubblico (affezionatosi all'eroe di guerra) per questo drammatico finale, ed il grande successo del personaggio e della serie, hanno deciso di tagliare e cambiare il discorso finale per consentire a Rambo di tornare nelle scene con i successivi sequel.

E voi per Rambo quale discorso finale preferite? Quello visto nel film nel quale si arrende e viene arrestato o quello originale tagliato nel quale Rambo muore.

Rambo muore nel discorso finale originale

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti