Supercar Turbo Boost

1

Voto 3.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

Ve lo ricordate Supercar? Ma chi, Kitt? Si proprio Kitt, il nome della super auto guidata da Michael Knight (David Hasselhoff) il famoso telefilm che ha emozionato intere generazioni con quella superba e spettacolare macchina sportiva nera con il led lampeggiante rosso, chiamata amichevolmente Kitt (acronimo di Knight Industries Two Thousand), un'auto dotata di intelligenza artificiale, super corazzata e ricca di funzioni speciali come la supervelocità, il tracciamento e l'apertura di qualsiasi chiusura via campi elettromagnetici... usata da Michael Knight per combattere il crimine.

Ma c'è una funzione speciale di Supercar che più di tutte è rimasta impressa nel ricordo collettivo, il Turbo Boost, una funzione speciale che permetteva a Kitt di spiccare balzi incredibili, consentendogli di superare con un salto altre auto, blocchi e qualsiasi altro ostacolo che intralciasse il suo cammino.

Sulla stupefacente plancia della Supercar, vi era un tasto rosso con la scritta Turbo Boost, in caso di necessità e con una velocità adeguata il pilota Michael Knight lo premeva facendo effettuare a Kitt dei salti spettacolari, inoltre sfruttando la carrozzeria ultra rinforzata di Supercar (assieme al Turbo Boost), Michael Knight riusciva a sfondare pareti, pannelli e qualsiasi tipo di ostacolo non troppo resistente.

Che spettacolo Supercar ed il Turbo Boost, per ricordarlo vi proponiamo un video che raccoglie i migliori salti di Kitt, un vero e proprio tributo al Supercar Turbo Boost.

Supercar Turbo Boost

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 305 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti