The Legend of Sanctuary

3

Voto 1.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

A breve uscirà anche nelle sale italiane, l'attesissimo film "Legend of Sanctuary" dedicato ai Saint Seiya o da noi meglio conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco.

La data di uscita prevista è per fine giugno, il film dei Cavalieri dello Zodiaco è realizzato in computer grafica dalla Toei Company, gli stessi autori del film di animazione su Capitan Harlock.

Il film Legend of Sanctuary narra le vicende di Pegasus e compagni durante la salita alle 12 case dello zodiaco per salvare Lady Isabel, al santuario per l'appunto, quindi ritroveremo tutti e 12 i cavalieri d'oro (gold saint) e gli epici scontri che gli amanti della serie conoscono bene.

Alcuni critici lamentano che il character e le armature dei cavalieri, soprattutto quelli d'oro, non rispecchiano appieno quelli dell'opera originale (di Masami Kurumada), ma la curiosità di vedere i nostri erori in un lungometraggio in computer grafica è troppa anche per i fedelissimi, e probabilmente noi fan resteremo favorevolmente colpiti, o almeno lo spero.

Intanto godiamoci il trailer di Legend of Sanctuary.

The Legend of Sanctuary

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti