X-Files sigla (theme)

0

Voto 3.00 su 5

giudizio di 1 votanti (esprimi il tuo voto su questa pagina)

X-Files celebre serie televisiva statunitense degli anni 90 ideata da Chris Carter, con un theme song o sigla davvero incredibile, capace di suscitare suspence e mistero sin dalle prime note.

La sigla di X-Files è una musica di Mark Snow (il compositore della serie), e nonostante la lunga serie di episodi, ben 9 stagioni, questa colonna sonora viene praticamente usata per quasi tutti gli episodi di X-Files.

Il telefilm X-Files arriva in Italia nel 1994, incentrata su misteri, alieni , UFO e tutto quello che riguarda il paranormale, con i due protagonisti agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully la serie entra subito nel vivo con un vasto pubblico di appassionati, ed ancora oggi a distanza di tanti anni il suo successo non si è del tutto affievolito, numerosi sono gli spin-off, le puntate speciali ed anche i film su X-Files, persino la canzone è diventata famosissima, nota da tutti viene scaricata spesso in formato mp3 ed usata come suoneria per cellulari.

Desideriamo pertanto rendere omaggio al telefilm X-Files rivivendo la sua sigla (theme song) con questo video tratto da YouTube

X-Files sigla (theme)

Trinità

Trinità

i fagioli comunque erano uno schifo!

Questo autore ha scritto 306 post »

Diventa nostro Fan su Facebook: clicca Mi Piace

Lascia il tuo commento

0 commenti